assistenza caldaie beretta milano
assistenza caldaie beretta milano
ASSISTENZA AUTORIZZATA E PIANI DI INTERVENTO

ALFA CALOR snc offre assistenza e manutenzione caldaie nella città di Milano, garantendo alla clientela efficienza, cortesia, professionalità a costi contenuti. Rivolgersi ad un centro autorizzato Beretta è il primo passo per risolvere in tranquillità tutti i problemi legati al malfunzionamento degli impianti termici. Il personale tecnico ha maturato nel tempo una profonda esperienza e mette a disposizione dei suoi clienti un’ampia gamma di prodotti adattabili ad ogni tipo di necessità.
Nella fattispecie, il nostro centro di assistenza esegue costantemente corsi di aggiornamento e formazione sui prodotti Beretta, e su tutte le norme che ne disciplinano l’applicazione. Costantemente vengono proposti nuovi modelli di produzione che mantengono alti standard qualitativi. Garantiamo inoltre un servizio di qualità installando solo componenti originali. Siamo tempestivi negli interventi, rispondendo entro 12 ore lavorative dalla chiamata.

manutenzione caldaie beretta milano
MANUTENZIONE PROGRAMMATA

Considerata l’importanza del buon funzionamento dei generatori di calore, occorre pianificare nel tempo gli interventi di manutenzione per evitare che la negligenza danneggi l’impianto e che gli ambienti della casa siano sicuri. Evitiamo in questo modo rischi di perdite di gas e guasti di varia natura. D’accordo con il cliente verrà concordato un piano di manutenzione con interventi programmati i cui costi varieranno a seconda delle caratteristiche della propria caldaia.
Un team di esperti, grazie a strumentazione moderna e tecnologia all’avanguardia risolvelverà ogni vostro problema. Per chi lo desidera, si può aderire a KASKO che estende la garanzia convenzionale fino a 10 anni
Per legge almeno una volta l’anno va fatta la revisione di tutte le caldaie a gas fino a 35kW, mentre ogni 2 anni occorre provvedere all’analisi di combustione nel pieno rispetto della normativa.