Manutenzione caldaie beretta milano
  • LA MANUTENZIONE DELLA CALDAIA OGNI QUANTO TEMPO VA FATTA?

    Intervenire periodicamente sulla caldaia effettuando un'opportuna revisione, è molto importante perchè permette di evitare sprechi di energia e di risparmiare sulle bollette. Normalmente la manutenzione va fatta ogni anno, mentre ogni 2 va eseguita l'analisi dei fumi.

    LA MANUTENZIONE DELLA CALDAIA OGNI QUANTO TEMPO VA FATTA?
  • Che differenza c'è tra manutenzione ordinaria e manutenzione straordinaria?

    La manutenzione ordinaria è la classica manutenzione che il tecnico esegue ogni anno ed è Obbligatoria per Legge, per manutenzione straordinaria si intendono tutte quelle operazioni che ripristinano il corretto funzionamento della caldaia sostituzione pezzi ma anche la sostituzione della stessa caldaia

    Che differenza c'è tra manutenzione ordinaria e manutenzione straordinaria?
  • CHI DI REGOLA DEVE EFFETTUARE LA MANUTENZIONE DELLA CALDAIA?

    La manutenzione della caldaia è a carico dell'occupante se l'impianto è individuale. Per poter manutenere le caldaie a gas è necessario essere iscritti alla camera di commercio, quindi è buona norma rivolgersi ad un tecnico competente soprattutto se si tratta di lavori di una certa entità.

    CHI DI REGOLA DEVE EFFETTUARE LA MANUTENZIONE DELLA CALDAIA?
  • LA MANUTENZIONE ANNUALE VA EFFETTUTATA SU TUTTI GLI APPARECCHI A GAS?

    La manutenzione annuale a rigore andrebbe fatta solo sugli impianti termici. Tuttavia è buona norma eseguirla anche sugli scaldabagni, caminetti e stufe, per garantirne maggiore resistenza e integrità ed evitare il logorio dei beni.

    LA MANUTENZIONE ANNUALE VA EFFETTUTATA SU TUTTI GLI APPARECCHI  A GAS?